Cozzolino lascia (Sigm): “Spero di aver onorato la maglia”

in UNISA

Il bilancio di questo biennio non può che essere positivo. Il gruppo ha lavorato bene, e spero di aver onorato la maglia come andava fatto“. E’ un Armando Cozzolino a tratti emozionato quello che si appresta a chiudere la lunga e decisa parentesi, durata due anni, di Coordinatore Nazionale del Dipartimento Specialisti e Liberi Professionisti. Un momento importante, come tutti i bilanci, che lui stila con chiarezza.

Questi anni in SIGM sono stati molto importanti dal punto di vista personale; mi hanno permesso di crescere soprattutto dal punto di vista umano, grazie ai continui spunti di autocritica tanto nei momenti positivi quando in quelli più complessi” E continua.  “Chiudere un capitolo così importante della mia vita personale, professionale e associativa non è facile. Ma farlo in un momento molto positivo per l’associazione mi rende la decisione molto più semplice. Lascio un gruppo stabile, coeso, con una prospettiva comune che metterà come sempre al centro delle proprie attività il bene della categoria per il fine ultimo di salvaguardare la salute ed il benessere della collettività. E la presenza della collega salernitana Annalisa Napoli in qualità di nuovo Segretario Generale mi rassicura, semmai ce ne fosse stato bisogno, sul rafforzamento dei rapporti tra il consiglio nazionale e la sede provinciale“. E poi si passa agli auguri.

Al nuovo Consiglio Nazionale auguro di lavorare con lo stesso entusiasmo, impegno e responsabilità che da sempre contraddistinguono la nostra associazione. E sottolineo nostra perchè in fondo mi sentirò per sempre parte di quella che per anni è stata la mia seconda casa“.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*