Giordano (Dg Asl) scrive una lettera al 118: “Nonostante le difficoltà, mostrate sempre professionalità e impegno”

in UNISA

La cronica mancanza di personale e le ferie natalizie hanno messo a dura prova il servizio 118 della Asl Salerno. Che, come al solito, ha tenuto testa alle difficoltà. Così il Direttore generale dell’Azienda, Antonio Giordano, e il Direttore dell’Unità operativa complessa CTO -Emergenza 118, Gerarda Montella, hanno scritto una lettera al personale tutto.

Di seguito, il testo integrale.

Desidero esprimere il mio personale ringraziamento agli operatori tutti della Centrale Operativa 118 per l’elevata professionalità, l’alto impegno e la grande attenzione dimostrate in occasione del periodo festivo.

In particolare, a Capodanno si è verificato un incremento significativo delle richieste di soccorso, che hanno determinato in media un intervento ogni 4 minuti, ben oltre i 300 interventi giornalieri.

Tutto ciò, contemporaneamente agli interventi da destinare alla Continuità Assistenziale ed alla ricerca continua dei Posti Letto.

Sono consapevole delle difficoltà lavorative che quotidianamente affrontate, per questa ragione non mancherà mai la mia attenzione nei Vostri confronti.

Tutti insieme dobbiamo mettercela tutta, per vincere la lotta alle patologie tempo dipendenti”.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra