Nasce il Punto Servizi Distrettuale, intesa tra Asl Salerno e Comune di Campagna

in News

Nasce il ‘Punto Servizi distrettuale’ nel comune di Campagna. Grazie al Protocollo siglato con l’Asl Salerno, il piccolo centro salernitano avra’ un riferimento importante per ricevere e dare importanti Servizi all’utenza. Tra questi, il rilascio di informazioni sanitarie; come districarsi nella giungla della burocrazia;  rilascio documenti di esenzione di pagamento del ticket sanitario;  orientamento ai servizi socio-sanitari.

Una intesa, siglata tra il sindaco e il commissario dell’azienda di via Nizza, che va nell’ottica dell’efficientamento della qualita’ assistenziale sanitaria.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra