Nocera. Blitz degli ispettori aziendali nel forno inceneritore ospedaliero: ecco l’esito

in News

Nocera, ospedale Umberto I: arriva l’esito del sopralluogo nei locali destinati ai rifiuti speciali.
Gli ispettori, che misero piede nel perimetro nosocomiale il 17 febbraio scorso per verificare lo stato del sito di stoccaggio dei rifiuti speciali – forno inceneritore -riscontrarono alcune criticità. Bilancia pesa rifiuti speciali non collegata al quadro elettrico, poichè sprovvista di riduzione, non consentendo di poter controllare il suo funzionamento. In giacenza, poi, furono trovati anche contenitori del vetro; all’esterno del sito vi era materiale da smaltire che creava, e crea, solo criticità ulteriori.
Nei contenitori suddivisi per rifiuti molto spesso si trova materiale non attinente.Segno evidente di una cattiva raccolta differenziata.
Ora, queste problematiche attendono la risoluzione.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*