Nocera. Espianto multiorgano: donate cornee, fegato e reni

in News/UNISA

Espianto multiorgano, stanotte, nell’ospedale nocerino Umberto I  su un uomo di 50 anni del Napoletano.
Dopo l’accertamento dell’irreversibilità delle sue condizioni i familiari hanno dato il consenso per l’espianto: prelevati cornee, fegato e reni. L’espianto è stato realizzato da un’equipe specializzata nella Rianimazione coordinata dal Direttore Mario Iannotti.

Un gesto d’amore, quello della donazione, che sta pian piano raggiungendo sempre più persone.

 

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

1 Comment

  1. Salve, sono stata trapiantata giorno 21 dicembre 2018 all’ospedale Federico II di Napoli. Credo di essere una ricevente del donatore argentino. Mi piacerebbe tanto conoscere almeno il nome del mio angelo se voi ne siete a conoscenza.
    Vi ringrazio

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra