Nocera. Medicina, inaugurata a settembre, resta chiusa. Pronta la Dialisi

in News

Inaugurazione dietro l’angolo per i locali dell’Emodinamica  – Dialisi (per i trattamenti di Cardiologia, Chirurgia Vascolare e Neuroradiologia) dell’ospedale nocerino Umberto I oggetto di lavori di ammodernamento.

Ma per un taglio del nastro imminente c’è invece una inaugurazione rimasta tale. Il taglio del nastro del reparto di Medicina, avutosi a settembre alla presenza di Istituzioni regionali, non ha ancora lasciato il passo all’apertura dell’Unità. Senza dimenticare l’incidente di percorso rappresentato dai letti, nuovi, che non entrano nel montacarichi. Manca, non ultimo, il personale.

 

A pieno regime, invece, il nuovo reparto di Anestesia e Rianimazione  ubicato al piano terra ed adiacente al pronto soccorso.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra