image

Nocera, sparisce sonda dal reparto. È giallo

Lasciata forse incustodita, l’apparecchiatura e’ introvabile. Allertati i carabinieri

in News

Nocera Inferiore
Sparita una costosa sonda dalla stanza, al quinto piano, del reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale Nocerino Umberto I.
È al momento un vero e proprio giallo la sparizione dell’apparecchiatura, il cui valore si aggira intorno ai settemila euro, usata fino alla tarda mattinata per eseguire doppler.
Riposta intorno alle tredici nella stanza, forse lasciata aperta per circa dieci minuti, al momento del riutilizzo il medico ha avuto la sorpresa.
Allertati i vertici e i carabinieri che hanno eseguito anche un sopralluogo per cercare di capire cosa sia realmente accaduto.
La sonda in questione non ha grosse dimensioni e può essere anche facilmente trasportabile. Ovviamente da chi sa di cosa si tratta e a cosa serve.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra