ospedale

Nocera. Tamponamento tra auto, magistrato finisce in ospedale

in News

Incidente stradale, stamani, a Nocera Inferiore nel quale è rimasto coinvolto il magistrato Roberto Lenza della locale Procura della Repubblica.
Il noto sostituto si stava recando nella cittadella giudiziaria, in via Ricco, quando l’auto sulla quale viaggiava accompagnato da un carabiniere è’ stata tamponata da una vettura guidata da una donna.
Lenza ha subito un colpo al collo e ha deciso di farsi visitare dai medici del pronto soccorso dell’ospedale Umberto I per accertarsi delle sue condizioni. Il referto parla di oltre dieci giorni.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra