image

Nocera, bimbo morto:fissata autopsia

Il pm conferisce l'incarico al dottore Maiese

in UNISA

 

Nocera Inferiore

Il pm ha conferito stamani l’incarico al medico legale Maiese che domani eseguira’ l’autopsia sul corpicino del piccolo di un anno giunto, senza vita, domenica scorsa in ospedale. E sul cui corpo sono stati rilevati lividi.

Ieri invece sono stati ascoltati per circa tre ore i genitori della piccola di un anno giunta, domenica mattina, senza vita in ospedale, a Nocera Inferiore, con lividi sul corpicino.
Il pm Ernesto Caggiano ha disposto l’autopsia dal momento che l’esame esterno sulla salma non ha chiarito i dubbi.

La coppia avrebbe raccontato di una caduta accidentale e l’allerta del proprio medico. Che per alleviare il dolore avrebbe prescritto una pomata.Il giorno dopo il malore e il decesso.

A destare dubbi, non ultimo, lividi anche sul braccino.

Il fascicolo contro ignoti, con l’accusa di omicidio colposo, e’ stato aperto. Per adesso contro ignoti.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.