Il pizzaiolo sarnese Mario Molisse porta il made in Italy in giro per il mondo

in UNISA

Classe 1971 e una lunga gavetta in giro per il mondo. Sacrifici, tanti, ed esperienza da vendere come pizzaiolo nei migliori locali d’Europa e internazionali. Mario Molisse, sarnese, ultimo di nove figli, fin da piccolo ha preferito la legna e il forno al classico gioco con i coetanei essendo cresciuto, grazie al nonno Armando, a pane e pizza.

Poi la partenza, nel 1989. Germania, America, Italia. Il made in Italy portato in giro per il mondo grazie alla creazione di pizze particolari come la ‘bordella’. Insomma, una passione di famiglia che si tramanda dal 1954 e che grazie a Mario prosegue.

Una eccellenza italiana, fiore all’occhiello per i concittadini e la stessa Dieta mediterranea, usando prodotti genuini e di qualita’.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*