osepdale

Ruggi, 500 telefoni aziendali

Apparecchi dati in dotazione anche per il 'servizio fotografico'

in UNISA

Salerno.
Su 3200 dipendenti circa 500 hanno in dotazione telefoni aziendali. Per le mansioni che svolgono devono essere sempre reperibili.

Ed ecco che l’Azienda ospedaliera universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona’ di Salerno, compresi i presidi nosocomiali collegati (Cava de’ tirreni, Mercato San Severino, Da Procida, Castiglione), consegna portatili al personale.
Ben ‘rappresentato’ per ogni singola Unita’, Dipartimento, Ufficio. Certo, la parte del leone la fa la dirigenza medica, ma nell’elenco non manca quasi nessuno: sindacalisti, autisti di ambulanza, caposala, vigilantes, docenti universitari(per consulenze specifiche), un referente per ‘Servizio fotografico’ (non vi è spiegazione a tal riguardo nell’elenco), i tecnici per la manutenzione, l’addetto al trycheapviagra Protocollo. Il Ruggi ha fornito il telefono aziendale anche al dipendente dell’obitorio, per ogni evenienza. I presidi collegati all’Azienda, invece, hanno uno stile più newyorkese: limitati ai vertici.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.