conferenza1

Salerno, 'Ruggi':sblocco concorso

Assunte quattro unita' per la categoria protetta

in 1Senza categoria

Un anno fa, circa, il concorso fu bloccato. Accuse, non troppo velate, parlavano di corsie preferenziali.Tutto finì sulla scrivania dei giudici.Un lungo braccio di ferro e alla fine lo ‘sblocco’. Alla fine L’Azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno ha assunto quattro persone appartenenti alla categoria protetta.
Una buona notizia, seppur a meta’.
“Siamo sempre contenti quando si assume, si da’ lavoro, esordisce Pietro Antonacchio, segretario generale Fp Cisl. Ciò detto, ricordiamo che l’Azienda registra ancora 36 posti vacanti per la categoria protetta.Posti che non sono solo amministrativi.Occorrono anche altre figure”.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.