image

Ruggi, assenteismo e licenziamenti: il caso sbarca da Giletti su Rai 1

in News

Assenteismo al Ruggi, Rai 1 parla dei licenziamenti avviati dal Management di via San Leonardo. Giletti e la sua trasmissione “L’Arena” dopo le sospensioni volute dalla procura è’ ritornato a parlare del fenomeno che ora registra importanti provvedimenti.
L’inviato ha sentito alcuni protagonisti della vicenda. Tra questi Carmine De Chiaro che ha ribadito di non aver ricevuto, al momento dell’Intervista, nessuna notifica e di voler continuare la sua azione intrapresa a difesa del presunto provvedimento. Una sua collega, invece, in pianto, ha cercato di accendere i riflettori su altre emergenze dell’ospedale. “Ci sono cose più importanti e gravi da vedere”. Bene, la signora denunciasse.Instudio anche il suo avvocato Michele Sarno e la dirigente del Ruggi, Niro.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*