Ruggi.Il comandante provinciale della Gdf ‘timbra’ con l’impronta

in News

Il comandante della Guardia di Finanza di Salerno, il generale di Brigata Alessandro Marin, ‘timbra‘ al ‘Ruggi’. Con un gesto che vale più di mille parole, l’ufficiale stamani si è lasciato prendere le impronte dagli esperti del Ced (coordinato dal dottore Versace) dell’Azienda ospedaliero- Universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno ricevendo il nuovo cartellino elettronico per la rilevazione delle presenze.
“Ho chiamato il direttore generale Nicola Cantone incuriosito dal provvedimento adottato che reputo affidabile, esordisce il generale e aggiunge. Le indagini erano necessarie perché finalizzate alla tutela del bene salute. Non vogliamo creare mostri e i numeri emersi dalla indagine sono fisiologici”.
Rosa Coppola

image image

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra