Ruggi,assenteismo: parte, tra le polemiche, il recupero delle somme non dovute

in News

‘Fannullopoli’ al Ruggi: la commissione aziendale anticorruzione recupera le somme non dovute dai dieci dipendenti ‘infedeli’ sospesi dalla Procura. E scoppia la polemica.
Con una furiosa reazione del sindacalista Carmine De Chiaro, tra i coinvolti dell’inchiesta, che ieri mattina non ha certo lesinato  accuse e critiche nei confronti del management, urlando per tutti i corridoi.Il recupero delle somme non dovute era partito mesi fa ma solo ora è stato attuato perché e’ arrivata la tredicesima. I sospesi hanno lo stipendio ridotto al minimo e, di conseguenza, non è possibile recuperare nulla.
De Chiaro era apparso anche su Rai 1, nella striscia televisiva “l’Arena” condotta da Massimo Giletti, annunciado la richiesta di risarcimento dei danni all’Azienda universitaria ospedaliera ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra