Ruggi,incarichi ai primari: Anatomia patologica contesa

in News

Salerno
Al Ruggi continua la ‘guerra’ per l’affidamento di incarichi per primari.
Si registra un nuovo ‘atto’ nel braccio di ferro giudiziario tra la dottoressa R.R.e l’Azienda per il provvedimento firmato dal Dg Viggiani con il quale si attribuiva, ad altro professionista, l’incarico di responsabile della Unita’ di anatomia patologica.
R.R. si è’ vista rigettare il ricorso presentato al tribunale di Salerno; cosi’ contro la avversa decisione la dottoressa ha avanzato “reclamo ex art 669 terdiecies cpc ” con udienza fissata a fine mese.
Ovviamente l’Azienda Ruggi ha provveduto a nominare un avvocato per la difesa.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra