Squillante, da manager dell’Asl Salerno ad assessore comunale

in News

Da manager dell’Asl Salerno ad assessore al Bilancio. Questa volta non della Provincia di Salerno ma del comune di Sant’Anastasia, nel napoletano.Antonio Squillante ha ricevuto l’incarico dal sindaco Lello Abete per sostituire il dimissionario assessore e vicesindaco Armando di Perna. E cercare di far fronte alle difficoltà economiche dell’Ente.

“Ho puntato sulla persona e su una nostra conoscenza di vecchia data, Squillante ha ottenuto ottimi risultati in tutti gli incarichi ricoperti ed ha risanato i conti dell’Asl sotto la sua gestione”, ha spiegato il primo cittadino.

Squillante -dopo le nomine di Dg Asl, presidente del Cofaser, Direttore amministrativo del Ruggi, presidente della Multiservice di Pagani, assessore provinciale -è ora assessore comunale. Nominato.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra