image

Trasferimento del Nas al Ruggi, sopralluogo del colonnello

in News

Sopralluogo, stamani, del comandante regionale dei carabinieri del Nas al ‘Ruggi’ di Salerno. Ma niente a che vedere con inchieste o con arresti. L’ufficiale, accompagnato dall’omologo provinciale, il capitano Gianfranco Di Sario, ha incontrato il commissario straordinario Nicola Cantone per far visita ai locali, ubicati al piano terra dell’Azienda, che potrebbero ospitare la sede salernitana dei militari del Nucleo specializzato.

La proposta è stata messa su carta, ufficializzata e inviata al Ministero della Salute competente sulle scelte del Nas. A stretto giro arrivera’ la risposta. Se dovesse essere positiva, il ‘Ruggi’ potrebbe presto ospitare il comando del Nas la cui presenza è sinonimo di tutela e sicurezza.
Una contromossa, quella messa in campo dal commissario Cantone, che potrebbe dare la decisa sterzata alla vita dell’Azienda.
Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*