image

Agropoli, Psaut.Il commissario: “Non verrà smantellato nulla”

Antonio Postiglione assicura la continuità assistenziale

in News

Agropoli
“Non verrà smantellato nulla, tutto resta come e’ stato predisposto per il periodo estivo nel Psaut di Agropoli. Anche la Regione e’ in sintonia con questa decisione. Tutto invariato nelle more della riorganizzazione del piano di rientro”.
Chiare le parole del commissario straordinario dell’Asl Salerno, Antonio Postiglione, sul futuro del punto di primo soccorso dell’ospedale di Agropoli che vedeva, per la giornata di domani, 15 Settembre, il termine ultimo del potenziamento necessario in estate.
In queste ore, fonte vicine ai vertici regionali avevano anticipato la decisione di Postiglione confermato dal diretto interessato.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra