Amalfi. Ragioniere si spacciava per dentista, interviene il Nas

in News

Ragioniere si spacciava per dentista. È accaduto ad Amalfi dove, a seguito di segnalazione anonima, i carabinieri della locale compagnia e i colleghi del Nas, guidati dal maggiore Ferrara, hanno pizzicato l’esercizio abusivo e il furbacchione di turno.

In qualità di collaboratore e figlio del titolare dello Studio Medico Dentistico esercitava la professione senza titolo alcuno.

Constatata anche l’assenza di dispositivo (autoclave) e la mancata esibizione di manuale per la corretta prassi igienico-sanitaria di funzione, di esercizio e sterilizzazione.

Tags:

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra