Aou Ruggi. Arrivano i totem multifunzionali: addio code per i pagamenti

in News

Arrivano, nell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’,  i totem multifunzionali per il pagamento delle prestazioni sanitarie. Sono in fase di sistemazione e montaggio in alcuni punti dell’ospedale e presto entreranno a pieno regime.

Come si pagherà

Prendiamo il foglio di prenotazione che è in grado di fornire un codice a barre prestampato. La macchinetta è provvista di un lettore, che in genere si attiva nel momento in cui andiamo ad inserire il foglio nell’apposita sede, sempre indicata da una freccia ad alta visibilità. Una volta che sarà stato scansionato il codice, la macchina renderà del tutto visibili in display i dati di pagamento ed anche le opzioni di riscossione.

Vantaggi

Evitare lunghe code per il pagamento.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra