image

AOU ‘Ruggi’. Assente ingiustificato per quattro mesi di fila: licenziato

in News

Quattro mesi di assenza ingiustificata: scatta il licenziamento.
MT, 40enne, operatore socio sanitario dell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno, non ha dato più notizie di sè da giugno scorso. Ad oggi non si sa che fine abbia fatto. Le notifiche di invito a presentarsi alle audizioni per essere sentito sui fatti contestati sono cadute nel vuoto. Sono state sì consegnate ma lui, personalmente, non si è mai più presentato dai vertici per spiegare, chiarire la propria posizione.
Nel suo stesso reparto lo ricordano spesso assente e per motivi mai resi noti nè chiariti.Un comportamento che non sorprende i colleghi ‘abituati’ alle continue ‘sparizioni’.
Così seguendo la Legge, aspettando i 120 giorni, la commissione disciplinare ha dovuto adottare il provvedimento.
rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra