Aou Ruggi. Donazioni per Pediatria e Tin: la solidarietà dell’Inner Well e ‘Giovani talenti’

in News

Due laringoscopi a led e fibre ottiche alla Tin dell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno. La donazione porta la firma dell’associazione teatrale ‘I Giovani talenti’ che ha voluto dare il proprio contributo all’importante Unità ospedaliera del capoluogo.

La delibera è pronta, è stata firmata: ora si può procedere alla consegna. Come del resto accadrà per i degenti di pediatria dell’ospedale cavese che, grazie alla International Inner Well, avrà quattro nuovi televisori.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra