Vallo. Video su presunto abbandono del paziente. Valiante jr: “Tutto sembra smentire Borrelli: pronta l’interrogazione parlamentare”

in News

Il video diffuso in rete dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, su presunto ‘abbandono’ di un paziente ricoverato in ortopedia a Vallo, sta suscitando reazioni piccate con accese polemiche.

La Direzione strategica dell’Asl Salerno e la direzione sanitaria ospedaliera hanno smentito, con referti e carte nosocomiali alla mano, quel video giunto all’attenzione del ministro Lorenzin.Che ha inviato per i dovuti controlli i carabinieri del Nas. La relazione porterebbe ad avvalorare la tesi dell’Azienda. Ma si attende ufficialità.

Intanto, l’onorevole Simone Valiante in una dettagliata intervista rilasciata a Salerno Sanità parla di interrogazione parlamentare ‘se il nas avvalorera’ la tesi della Asl’.

rosa coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*