ruggi

AOU Ruggi. Il Capo del Personale, Forlenza, nominato Direttore amministrativo all’Asl di Benevento

in News

Lui è stato premiato. L’Azienda ci perde. Mario Forlenza lascia l’azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno dove ricopriva il ruolo di capo del Personale per andare a Benevento a svolgere le mansioni di direttore amministrativo.
Un premio, come dicevamo, per l’avvocato che vanta un curriculum di tutto rispetto.
Tra le numerose, importanti esperienze,Forlenza ha ricoperto ruoli amministrativi nella Asl di Matera per poi approdare nella locale azienda sanitaria da Responsabile dello Sviluppo e Risorse umane; segue il trasferimento al ‘Ruggi’ dove, con il management targato Viggiani segue il Settore ‘Beni immobiliari’. Con l’attuale Dg, Cantone, Forlenza diventa capo del Personale. L’Uomo-chiave, quello che segue certosinamente tutte le vicende spinose. Ora il premio, il iriconoscimento di un lavoro, buon lavoro, svolto nel corso degli anni.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra