image

AOU ‘Ruggi’. In arrivo quaranta nuove assunzioni tra infermieri e Oss

in News

Quaranta nuove unità al ‘Ruggi’. Venti infermieri e altrettanti operatori socio sanitari (oss) verranno a breve assunti nell’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno per cercare di far fronte alla carenza di organico. Si scorrerà la graduatoria e si attingerà dal 42 bis (ricongiungimento) così come deciso ieri durante la riunione tra sindacati e direzione aziendale.
Un confronto per fare il punto della situazione e capire il fabbisogno ospedaliero; nel 2016 sono state 97 le unità, tra infermieri e operatori socio sanitari, ad andate in pensione senza essere sostituiti.

rc

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

1 Comment

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra