AOU ‘Ruggi’. Radioterapia pediatrica, nella sala d’attesa arriva un pianoforte

in News

Uno strumento musicale per lenire la permanenza dei piccoli pazienti in ospedale. Accade nel reparto di Radioterapia pediatrica dell’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno dove è giunta una piacevole donazione:un pianoforte a muro da studio che sarà’ posizionato nella sala di accoglienza.

Il dono è di una nota ditta dell’Agro nocerino sarnese, a  nord di Salerno, che ha avuto l’amorevole slancio verso i piccoli degenti.

 

*la foto è pubblicitaria ed è tratta da internet. Per scelta personale abbiamo coperto il viso; la foto originale invece campeggia in chiaro.

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra