Aou ‘Ruggi’. Rinnovato il Comitato Etico Campania Sud: Il direttore sanitario non firma

in News

Rinnovato il Comitato Etico Campania Sud: il Direttore sanitario dell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno, Nicola Silvestri (nella foto), non firma.

Con una nota aggiunta a penna sulla delibera approvata con la sola firma del Direttore generale e del direttore amministrativo, Silvestri chiosa”…Non sottoscrive, come da nota separata inviata al Dg il primo giugno scorso”. Il professionista con ogni probabilità non avrà condiviso alcune scelte, alcuni nomi.

Il Comitato etico nasce da un Protocollo tra l’Azienda di Salerno, l’Asl Salerno e la Asl Napoli Sud. Il Coordinatore di tale Comitato è Celestino Todisco, chirurgo della Napoli 3

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra