AOU Ruggi. Scatta la macchina di controllo per il green pass

in UNISA

L’Azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno si organizza per la verifica del possesso del green pass dei dipendenti tutti.

Saranno il Direttore Sanitario, il Direttore Amministrativo, i Direttori Medici di Presidio, i Direttori delle Unità operative, i Responsabili Uosd, i Titolari di Programma Universitario a svolgere attività di verifica e a segnale alla Direzione generale.

Il personale, nel caso in cui comunichi di non essere in possesso della certificazione verde COVID-19 o qualora risulti privo della predetta certificazione al momento dell’accesso al luogo di lavoro, sarà considerato assente ingiustificato fino alla presentazione della certificazione e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2021. Inoltre, in relazione alle giornate di assenza ingiustificata, al lavoratore non sono dovuti né la retribuzione, né altro compenso o emolumento incluse tutte le componenti della retribuzione, anche di natura previdenziale, previste per la giornata lavorativa non prestata.

Paola di Canio

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*