1485518566339

AOU Ruggi. Violenta lite per un posto auto destinato ai disabili , arriva la Polizia

in News

Violenta lite,stamani, per un posto auto destinato ai disabili  all’interno della azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi  d’Aragona “di Salerno.

Due persone sono venute alle mani dopo un vivace battibecco per accaparrarsi quel posto che entrambi ritenevano aver visto prima.

La lite è degenerata tanto da dover allertare gli agenti del Drappello di polizia che hanno riportato la calma. Mentre un capannello di curiosi assisteva allibito.

Rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*