ASL. Attuazione Atto Aziendale: nominati quattro Capi Dipartimento. Ecco chi sono

in News
Prosegue il percorso di attuazione dell’Atto Aziendale dell’ASL Salerno con la nomina di quattro Capi Dipartimento, sugli 8 previsti dalla nuova organizzazione:
Dipartimento dell’Emergenza e delle Reti Tempo Dipendenti
Dr. Giovanni D’Angelo (Direttore UOC Cardiologia del P.O. di Eboli)
Dipartimento Medicina Generale, Lungodegenza, Riabilitazione e delle Specialità Mediche
Dr. Mario Polverino (Direttore UOC Pneumologia del P.O. di Scafati)
Dipartimento di Area Critica
Dr. Raffaele D’Amato (Direttore UOC Anestesia e Rianimazione del P.O. di Battipaglia)
Dipartimento della Salute della Donna e del Bambino
Dr. Salvatore Ronsini (Direttore UOC Ostetricia e Ginecologia del P.O. di Vallo della Lucania)
L’incarico è stato affidato in via provvisoria, per un periodo non superiore a 18 mesi, per consentire lo svolgimento delle procedure di costituzione e definizione degli organismi dipartimentali e dei relativi adempimenti, previsti dalla vigente normativa.  L’organizzazione dipartimentale consentirà il coordinamento e la direzione delle attività assistenziali aziendali, tramite l’adozione di codici di comportamento uniformi per quanto riguarda, in particolare, gli aspetti clinico assistenziali, didattici, di ricerca, etici, medico-legali, giuridici ed economico-finanziari.
Le strutture afferenti al dipartimento mantengono la propria autonomia e responsabilità nell’ambito di un modello gestionale ed organizzativo comune, volto a fornire una risposta unitaria, efficiente e completa alle richieste di prestazioni degli utenti.
*fonte
sito web istituzionale Asl Salerno

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra