Asl Napoli 1. Attilio Bianchi (Dg Pascale) chiamato a guidare l’Azienda più grande d’Europa

in UNISA

Attilio Bianchi, ex Direttore dell’azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio  e Ruggi d’Aragona’ di Salerno, attuale Dg del Pascale di Napoli in pole per dirigere l’Asl Napoli.

La notizia circola insistentemente. Il manager sarebbe stato chiamato a guidare l’Azienda più grande d’Europa dopo la inchiesta che ha portato all’arresto (domiciliari, attualmente sospesi) di Elia Abbondante travolto da accuse su appalti e forniture dubbie al Pascale.Vedremo nelle prossime ore.

rosacoppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*