Asl Sa, bando di gara con il copia-incolla:annullata la procedura

in News

Fanno il copia-incolla e sbagliano a scrivere la base d’asta della gara, che salta. Tutto da rifare per il Polo oncologico dell’ospedale di Pagani che a causa di un ‘errore materiale’ dovrà armarsi di tanta altra pazienza prima di attendere l’importante strumento per la ‘tipizzazione dei tumori al senso’. Tecnicamente, si tratta di “un sistema analitico, in comodato d’uso gratuito, atto all’esecuzione di indagini per la individuazione di riarrangiamenti cromosomici con metodica FISH”.
Il commissario straordinario dell’Asl Salerno, Antonio Postiglione, ha dovuto annullare la procedura di gara e provvedere alla indizione di una nuova.
I fatti.La gara era stata indetta il 9 marzo scorso. La scadenza era stata fissata per il giorno 23 quando una ditta interessata invia una nota per avere chiarimenti sulla base d’asta che risultata ‘strana’. Dopo attente verifiche, la triade commissariale ha preso atto, riportandolo nella stessa determina di annullamento gara, del copia incolla sbagliato.
Distrazioni che costano caro al paziente oncologico, ovviamente. Chissà se mai Postiglione, Vanessa Mazziotti (provveditorato economato) o Angela Procaccio ( Area pertinenza) adotteranno mai provvedimenti per il ‘responsabile’.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra