image

Ruggi, svolta Ginecologia: al via i lavori di riqualificazione dei locali

in News

 

SALERNO
Al via i lavori di riqualificazione dei locali del reparto di ginecologia e ostetricia dell’azienda ospedaliera universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno.
L’importante delibera, firmata ieri dal commissario straordinario Nicola Cantone, consentirà alle mamme di evitare di spostarsi tra i piani per allattare i propri bambini. Tra le altre cose uno spostamento non certo facile:devono passare dal primo al sesto piano tra freddo, ascensori e disagi di varia natura.Sugli ascensori si registra l’intervento del management per apportare modifiche e lavori di manutenzione.
Una delibera importante dicevamo che consentirà di migliorare e di gran lunga la qualità della vita del paziente, in questo caso della mamma e del bambino. Una battaglia vinta anche e soprattutto dal dottore Clemente che  da anni chiede una sterzata decisa a tal difficile situazione.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra