Asl Sa. Concussione, arrestata dottoressa della ex Guardia medica: sospesa senza retribuzione

in News

Sospesa dal lavoro, senza retribuzione. Lo ha deciso l’Asl Salerno dopo aver appreso dell’arresto, da parte dei carabinieri, della donna, un  chirurgo salernitano che lavora nella rete emergenziale (ex guardia medica) accusata di concussione.
I militari dell’Arma hanno strtetto le manette ai polsi della dottoressa, una 64enne di Vietri sul mare,  nominata consulente tecnico dal tribunale di Nocera inferiore nell’ambito di un procedimento giudiziario nei confronti dell’Inps, per il riconoscimento dell’invalidità civile ad una portatrice di handicap, una signora 90enne di Nocera Inferiore.
 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra