Asl Salerno. Commissari in arrivo: Iervolino, Perito (Ca) e un interno per la poltrona sanitaria

in News

Si attende la firma (giunta), la ufficialita’ delle nomime per i tre commissari che guideranno l’Asl Salerno, rimasta ‘orfana’ del Direttore generale, Antonio Giordano, nominato a sua volta (ex abrupto, ndr) commissario dell’azienda napoletana “Dei Colli”.

Secondo Salerno sanita’, le nomine dovrebbero raggiungere: Mario Iervolino, commissario, ex sindaco di Ottaviano, gia’ direttore amministrativo al ‘Rummo’ di Benevento e Dg in pectore del ‘Ruggi’ ma non ‘gradito’ al rettore dell’Universita’ di Salerno.

Il commissario amministrativo sarebbe Germano Perito, proveniente dal Monaldi, ma con esperienza pregressa nella Asl (ex Salerno 1). Il commercialista è del Salernitano.

Il commissario sanitario è Vincenzo D’ Amato.

Lunedì potrebbero gia’ iniziare a lavorare.

 

 

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra