image

Asl Sa, Coscioni:”Nuova guida entro agosto”

Il consigliere alla sanità del governatore De Luca ottimizza i tempi

in UNISA

Salerno
“E’ intenzione di questa amministrazione regionale ottimizzare i tempi e assicurare una guida all’Asl Salerno, in scadenza. La proroga di 45 giorni concessa ai Direttori generali scatta in automatico. Una cosa la posso dire e assicurare: entro agosto ci sarà una nuova guida”.
E se lo dice Enrico Coscioni, consigliere con delega alla sanità del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, c’è da crederci.
Ovviamente, l’ex consigliere regionale, non si sbottona e fa trapelare poco sulla ‘successione’.
Sull’identikit del nuovo direttore generale, poi, resta riservato ma, pare, che potrebbe essere un medico.
“Il nuovo dg medico o tecnico? Io sono un medico e oggi faccio il tecnico”,glissa simpaticamente il cardiologo e continua:”Puntiamo sulle competente e chi guiderà l’Asl lavorerà per affrontare la non facile situazione che definirei complicata”.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Ultimo da UNISA

Vai Sopra