Asl Sa. Giornata del donatore di sangue: ecco dove e quando

in News
Giornata Mondiale del Donatore di Sangue
14 giugno 2018
In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, che si celebre il 14 giugno 2018, le strutture trasfusionali dell’Asl Salerno organizzano una apertura straordinaria prolungata, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, per accogliere quanti vorranno donare sangue in modo volontario, anonimo e gratuito.
Inoltre sono previste alcune iniziative aggiuntive:
P.O. “Umberto I” di Nocera Inferiore: domenica 17.06.18 – raccolta straordinaria in collaborazione con l’AVIS di Angri;
P.O. “S.Maria della Speranza” di Battipaglia: domenica 17.06.18 – raccolta straordinaria in collaborazione con la Fratres Battipaglia;
P.O. “M.SS.Adddolorata” di Eboli: domenica 17.06.18 – raccolta straordinaria in collaborazione con l’AVIS di Giungano;
P.O. “L.Curto” di Polla: giovedì 14.06.18 – raccolta straordinaria in collaborazione con le AVIS Campane a Pertosa (piazzale delle grotte di Pertosa –Auletta), per tutti i donatori sono previste una visita in grotta con biglietto di ingresso scontato del 50% e una consumazione al bar.
P.O. “S.Luca” di Vallo della Lucania: giovedì 14.06.18 – raccolta straordinaria in collaborazione con l’Associazione Donatori Volontari del Cilento ( DVC);
P.O. “Dell’Immacolata” di Sapri: giovedì 14.06.18

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra