image

Asl Sa. Longo nomina il Direttore del Distretto 66.Che ha già altri due incarichi

in News

Nell’Asl Salerno vi è una morìa di Direttori, almeno capaci. Questo viene da pensare leggendo la delibera commissariale che individua una nuova guida per il Distretto sanitario 66,  dopo l’addio di Antonio Lucchetti trasferitosi nell’Azienda sanitaria molisana.

Il commissario Giuseppe Longo ha infatti affidato l’incarico ad interim al dottor Vincenzo D’Amato, attuale direttore del distretto 62 di Sarno-Pagani nonchè collaboratore della Struttura commissariale regionale. Ma stiamo tranquilli: la previsione, si legge nella delibera, è che il direttore a scavalco andrà a Napoli una sola volta, forse. Restano quattro giorni: due nell’Agro nocerino sarnese e altrettanti a Salerno.
I commenti li evitiamo, per evitare denunce.
Longo è in pole per essere confermato Direttore generale. E’ un professionista serio e preparato. E sa, ne siamo persuasi, che guidare una Asl, come quella di Salerno poi, presuppone adottare provvedimenti. Popolari, impopolari, ma fare. Una guida di un Distretto part-time del part-time non ci piace, e non ci convince. I direttori sono pagati e anche bene per fare, seguire, risolvere i problemi. A tempo pieno.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra