image

Cava.Telenovela Ginecologia: il Tar (ri)nomina Cantone commissario ad acta

in News

Il commissario straordinario del ‘Ruggi’ nominato commissario ad acta: dovrà ‘riaprire’ il reparto di Ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Cava de’ Tirreni.

Una storia assurda fatta di ricorsi, controricorsi, di ordinanze impugnate, di decisioni importanti per la collettività adottate da un Tribunale e non da chi, invece, è stato eletto per assumersi responsabilità.
Un paradosso per una vicenda che non è certo finita. I tempi non si conoscono ma Nicola Cantone dovrà ottemperare la decisione del celere Tar che ha deciso di riaprire il reparto. L’avvocato aveva anche impugnato l’ordinanza che lo nominava commissario.
«Una ordinanza ineseguibile, perché ordina al direttore generale di assolvere a questo compito, io invece sono un commissario straordinario», aveva chiosato.
Ora, si rimescolano le carte.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra