Asl Sa. Nas nel Distretto 66: gravi carenze igienico-strutturali, chiusi alcuni locali. La Direzione dispone lavori urgenti

in News

Ispezione, stamani, dei carabinieri del Nas presso il Poliambulatorio per prestazioni specialistiche di medicina legale ( unità di Medicina legale distretto sanitario 66 dell’Asl Salerno) rilevando gravi carenze igienico strutturali. La direzione sanitaria aziendale, intervenuta tempestivamente, ha disposto l’immediata sospensione delle attività i quei locali, destinati a studi medici ed archivi, dove erano state rilevate le criticità. E disponendo l’esecuzione dei necessari lavori di adeguamento. I militari, coordinati dal maggiore Vincenzo Ferrara, hanno controllato le attività di Medicina legale risultate tutte perfettamente in regola.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra