Asl Sa, Pagani. L’Ufficio Ticket e Cup finisce nel ‘mirino’ della Corte dei Conti

in UNISA

Lo Sportello “Ticket e Cup” dell’ospedale paganese “Andrea Tortora” finisce nel mirino della Corte dei Conti, che chiede lumi.

La magistratura contabile di Napoli ha inviato, ai vertici aziendali della Asl Salerno, una richiesta di chiarimenti su aspetti ritenuti al momento poco chiari. Si dovrà presentare una relazione scritta su alcuni report ritenuti non soddisfacenti.

Le carte sono sulla scrivania della Direzione che ha già dato mandato agli Uffici preposti per verificare e fugare i dubbi.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra