Asl Sa, Scafati. Parte la gara, sì ai lavori per le nuove sale operatorie dello ‘Scarlato’

in UNISA

Lavori di adeguamento funzionale e tecnologico del blocco operatorio dell’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati: arriva l’ok al progetto di fattibilità.

La Direzione strategica dell’Asl Salerno ha deciso di dare una sterzata, decisa, al futuro del nosocomio scafatese puntando sui lavori per le sale operatorie. Un investimento importante che va nell’ottica della attività di adeguamento funzionale, strutturale  e impiantistico del nuovo Blocco; la spesa si aggira intorno al milione di euro.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra