Alternanza scuola-lavoro: due istituti seguiranno percorsi al ‘Ruggi’ e al ‘Fucito’

in UNISA

Alternanza scuola-lavoro: l’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno ‘scelta’  da  due  istituti scolastici del salernitano.

Si tratta, nello specifico, del liceo “De Sanctis” che ha siglato una convenzione di attività di formazione e di orientamento del percorso  a favore degli studenti. L’attività verrà svolta presso il plesso Ruggi e prevede, in sintesi, la partecipazione di ventiquattro studenti che saranno seguiti da due tutor.

C’è poi l’Istituto Polispecialistico “Cuomo-Milone” di Nocera” la cui seconda sede,quella di Castel San Giorgio a indirizzo socio sanitario, vedrà la partecipazione di studenti presso l’ospedale di Mercato San Severino.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra