AOU Ruggi. Cosimo Maiorino verso la Direzione sanitaria aziendale

in UNISA

L’indiscrezione la dà il sito www.anteprima24.it. In un articolo a firma di Francesco D’Ambrosio spunta il nome del prossimo Direttore sanitario aziendale del ‘Ruggi’ di Salerno. Si tratterebbe del dottor Cosimo Maiorino (in foto con il Dg Giuseppe Longo e il governatore della Campania Vincenzo De Luca) pronto ad ereditare il ruolo di Nicola Silvestri, diretto al Santobono-Pausilipon in qualità di direttore medico di presidio (fonte,anteprima24.it-8 febbraio 2018)

Chi è Maiorino? Ha vasta esperienza: già direttore Sanitario all’Asl di Salerno (2011), al Monaldi-Cotugno di Napoli, all’Umberto I di Nocera Inferiore, a Cava de’ Tirreni, a Scafati. Una curiosità: ha iniziato la sua lunga carriera nel ruolo di medico di guardia medica notturna e festiva a Camerota, poi ha svolto il ruolo di medico del porto di Salerno.

 

 

 

 

articolo originale, di seguito

Ruggi, Cosimo Maiorino verso l’incarico di Direttore Sanitario

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra