Asl Salerno. Personale Ota, il Dg firma: da part time a full time

in News

Personale Ota: da part time a full time.
Il Documento, firmato dal direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Giordano, regala un sorriso a quanti, con sacrifici, hanno lavorato duramente sognando l’opportunità. Che è arrivata. Un riconoscimento leggibile in quella firma, sinonimo di fiducia e opportunità, appunto.
I contratti da part time a 24 ore si trasformeranno in full time, 36 ore. Per pervenire al perfezionamento degli atti, la Direzione ovviamente ha necessità di avere tutti gli elementi informativi e ricognitivi per la procedura avviata.

Si tratta di personale  – oggi stabilizzato –  inquadrato in ruolo nel 2010.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra