logo1

Asl Salerno. Sì al ricongiungimento familiare: accolte cinquantadue istanze

in News

L’Asl Salerno dice sì a 52 richieste di ricongiungimento familiare (articolo 42 bis, decreto legislativo 151/2001).Il Direttore generale, Antonio Giordano, ha firmato la delibera di accoglimento con la quale dà il via libera all’assegnazione temporanea per i lavoratori con figli fino a tre anni nella stessa provincia o regione nella quale l’altro genitore esercita la propria attività lavorativa.
Di seguito, le figure professionali che a breve arriveranno in Azienda:
38 collaboratori professionali sanitari-infermieri
 2 collaboratori professionali sanitari- ostestriche
 1 assistente amministrativo
 1 educatore professionale
 1 tecnico della prevenzione degli ambienti di lavoro
 1 tecnico di laboratorio biomedico
 5 operatori socio sanitari
 3 dirigenti medici
Le nuove unità lavorative, spiega il Dg Giordano, andranno a rinforzare gli organici delle varie strutture dell’Asl, arginando le carenze causate dal blocco del turn over degli ultimi anni, in attesa del completamento delle procedure già avviate da questa azienda per l’arrulamento sia di personale di comparto che di personale della dirigenza“.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra