giordano

Asl Salerno. Toto-nomine per i Direttori che affiancheranno Giordano

in News

Dopo la nomina del Dg dell’Asl, Antonio Giordano, che ieri ha fatto un giro per l’Azienda,parte ufficialmente il simpatico gioco del toto nomine. Quello relativo ai ruoli di direttori sanitario e amministrativo che affiancheranno il manager nel difficile compito di ricostruire una Asl quasi, totalmente, distrutta.

Nomine che vedrebbero protagoniste le donne.
Il direttore amministrativo, quello più quotato, sembra essere la dottoressa Antonella Tropeano, attuale direttore amministrativo del Monaldi. Insomma,membro dello Staff di Giordano. Il ruolo di direttore sanitario se lo ‘contenderebbero’ due professionisti: Maria Vittoria Montemurro della Asl Napoli 1. E il collega Russo dell’azienda Colli. La Montemurro pare avere più chances.
Una postilla.
Nomi a parte, per un toto-gioco, l’obiettivo è avere professionisti preparati. A tal proposito, appare doveroso, qualora andasse via, sottolineare la permanenza di una professionista che si è fatta apprezzare da tutti. Il sub commissario aziendale della Asl Salerno, Caterina Palumbo. Donna garbata, seria, riservata, educata (merce rara in certi ambienti e a certi livelli), disponibile, preparata, pronta al confronto e al dialogo.Qualora andasse via, il ‘Ruggi’ potrà contare su un valido dipendente.
rosa coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

TRAUMA

AOU ‘Ruggi’. Nasce il Trauma team

Come anticipato da Salernosanità, l’Azienda salernitana ha recepito le urgenti disposizioni regionali
Nasce il Trauma team. L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi
Vai Sopra