Asl Salerno. Ufficio stampa, si cambia: ecco il nuovo addetto alla comunicazione

in News

Ufficio Stampa Asl Salerno, si cambia. Dopo il pensionamento di Geppino D’Amico, l’Azienda ha puntato sulla professionalità di Luigi Carrella carche da oggi seguirà l’area sud del capoluogo. Vista la estensione del territorio, l’Asl conta infatti tre addetti alla comunicazione che coprono quelle che una volta erano Asl 1, 2 ,3.

Carrella, dipendente storico, cavaliere del lavoro, gornalista pubblicista, in prima linea da sempre nel campo del volontariato, curerà i rapporti con la Stampa che conosce già bene. Cordiale, professionale, pronto al dialogo, con slancio collaborativo verso i colleghi, darà un fattivo contributo alla Comunicazione targata Asl. Che, per l’area nord, punta su Giuseppe Calabrese e a breve sceglierà un nuovo collega per la sede centrale.

Comunicazione sempre molto sobria, professionale, con il coinvolgimento di esperti veri della materia. La pagina facebook della Asl è la dimostrazione delle scelte di tali professionalità: curata nei particolari, riesce a dare informazioni utili seguendo un percorso  da manuale.

rosa coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra