AOU Ruggi. ‘Tecnici-funamboli’ per installare i climatizzatori. Ecco il video

in News

Tecnici ‘funamboli’ per installare climatizzatori in alcuni locali dell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’di Salerno. La scena si è svolta stamani dinanzi (sopra in verità) agli occhi di molti visitatori, medici, e operatori del plesso nosocomiale di via San Leonardo  passati per la piazzetta dell’ospedale.

Impossibile non notare i due operai, uno, in verità, che senza avvertire vertigini, prima è salito sul davanzale della finestra allungandosi verso l’alto per verificare, forse, il passaggio dei fili. Poi, con agilità, un salto et voilà, sulla ‘grondaia-tetto’ del secondo piano che affaccia sul piazzale. Qualche passo per spingere il climatizzatore che il collega gli ha dato e il lavoro è quasi concluso. Come si vede dalle foto e dal video, senza casco e senza imbragatura alcuna. Sempre sotto gli occhi attoniti di quanti hanno assistito alla scena.

.dcba

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*